Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Disponibile il primo volume dell'opera. Copertina flessibile brunita con presenza di nastro adesivo lungo il dorso ed il piatto anteriore per strappo usure al dorso con mancanze nel fondo i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina: in cartoncino  millerighe. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, cartacea. Sguardi: con dedica. Particolarità : di grande interesse
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle con lievi segni d'uso. Paginazione ingiallita. Copia di biblioteca, timbri. Economia Ugo D'Amico TECNICHE DI ANALISI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO AMMINISTRATIVO Franco Angeli 1900 Economia