Sovraccoperta plastificata con alette informative con strappi; Copertina cartonata con strappi Sguardia con firma di possesso; Strappi nel frontespizio e a pag.5; alcune pagine sottolineate a matita.
Ottimo stato interno. Legatura editoriale, con sopraccoperta illustrata leggermente rovinata. Numerose illustrazioni in b\r e a colori f.t. Testo in inglese. Economia John Kenneth Galbraith The Age of Uncertainty Houghton Mifflin Company 1977 Economia
Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro, in tela. Copertina: cartonata, in mezza tela, con impressioni in oro al piatto. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità : di grande interesse
Copertina flessibile plastificata in ottime condizioni nella sguardia dedica e firma presumibilmente dell'autore tagli e pagine puliti ottima la fruibilita'.
Legatura: in cartoncino uso tela, leggermente macchiata. Impressioni: in oro, al dorso, al piatto. Sovraccoperta: in acetato trasparente, ombrata, strappi e tagli. Taglio: con fioriture. Interno: in condizioni accettabili. Scritta a penna in frontespizio. Collana Trattato italiano di economia V1.
Seconda edizione riveduta in copertina rigida similtela titoli in oro al dorso. Agli interni firma di appartenenza a matita cancellabile in antipagina carte indorate perfettamente agibili alla lettura non si notano segni o simili tagli regolari e velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.