Copertin ain brossura brunita",sporca con segni d'usura. Taglio irregolare con fioriture. Sguardi con gore. Paginazione brunita parzialmente intonsa con gore sparse.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Sguardia con timbro. Frontespizio con scritta a penna. Pagine di testo con qualche sottolineatura a matita. Tagli lievemente ingialliti. Copia estinta di biblioteca.
Copertina: ingiallita dal tempo e leggermente macchiata, margini stanchi, con piccoli segni d'usura. Interno: in condizioni buone. Pagine: ingiallite dal tempo.
Nella Serie Le Monografie di Contratto e Impresa diretta da Francesco Galgano 44 - in copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di scaffalatura e polvere. Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine bianche pulite assenti tracce di consultazione tagli regolari lievi velature di polvere in testa e timbro. Rilegatura intatta. Molto buono.
Copertina cartonata ingiallita e sporca, tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite intonse, cucitura allentata. Guide d'azienda Volume III
Brossura editoriale con copertina flessibile brunita con segni d'usura aimargini strappi e mancanze lungo il dorso i tagli sono irregolari e con barbe le pagine brunite appaiono prive di segni lenta la legatura.