Copertina in brossura brunita sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita con lievi sottolineature a matita. Interno in buone condizioni.
Buono stato. Brossura editoriale a colori con segni d'uso e margini leggermente rovinati. Paginazione ingiallita. Collana Serie di economia. Economia Bruno Contini INTRODUZIONE ALLA ECONOMETRIA Il Mulino 1973 Economia
Copertina: flessibile in brossura leggermente ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito e lievemente rovinato in testa con piega margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.