Sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso ai margini; Copertina in tela con impressioni in oro al piatto con bordi lievemente stanchi; Pagine con sottolineature
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita con alette informative. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Estratto dalla Rassegna di Finanza Pubblica
Copertina: in brossura, brunita, con segni d'usura ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Brossura editoriale con copertina flessibile con alcuni segni di piegatura taglio e pagine leggermente ingialliti. Evidenziature sottolineature e annotazioni nelle pagine iniziali.
Copertina plastificata con alette informative. Sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Pagine in buono stato tagli leggermente ombrati. Collana:"Storia e studi cooperativi".
Discreto stato. Legatura editoriale in tela macchiata ai margini del dorso, con fioriture sparse. Pagine lievemente ingiallite ai margini. Economia M Saibante Studi di economia statistica e sociologia 1924 1958 A Staderini 1960 Economia