Copertina uso tela.Sovraccoperta cartonata con alette informative usurata al dorso e ai margini ingiallita e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite.
Opera incompleta in abbinamento con la rivista Il Sole 24 Ore disponibili il secondo terzo e quarto volume. Legature editoriali con copertine rigide in cartonato impolverate ma in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili. Pagine n. 576 235 464.
Ottimo stato. Brossura editoriale lucida con alette. Collana Percorsi. Economia N Acocella E Sonnino Movimenti di persone e movimenti di capitali in Europa Il Mulino 2003 Economia
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita.Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Collana:"Direzione organizzazione ed economia d'impresa 71".
In copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Agli interni pagine integre pulite in ottimo stato tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità sottolineature all'interno del libro
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: “Piccola Biblioteca Einaudi-Bibliografia Biblioteconomia/445". Timbri e etichetta della Biblioteca della Casa dello Studente opera dismessa.