il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata;; le pagine di testo in ottime condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata sporca lievemente. Tagli ingialliti lievemente. Pagine integre. Collana: "L'alingua/172 - Università internazionale del secondo rinascimento/7". Firma con dedica autografa dell'autore.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita, con segni d'uso e piccole macchie. Paginazione ingiallita. Economia Giorgio Stefani ECONOMIA DELLA FINANZA PUBBLICA Cedam 1977 Prima Economia
Come nuovo. RILEGATURA EDITORIALE IN CARTONCINO A COLORI. ECONOMIA. Testo in inglese. Economia AA VV FOUNDATIONS OF BUSINESS SYSTEM THE DRYDEN PRESS 1992 Economia
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine integre. Collana:"Biblioteca di cultura storica 156".
Volume in copertina flessibile cartonata lievi segni di usura e del tempo. Agli interni le pagine si presentano integre lievemente indorate raricsegni a matita ed evidenziatore ininfluenti per la lettura che rimane pienamewnte e piacevolmente agibile. Tagli ben rifilati velature di polvere rilegatura salda e unita.