Legatura ed. in tutta tela sporca in modo lieve, scolorita ai margini e al dorso, con impressioni in oro scolorite al dorso. Pagine ingiallite, con fioriture sulle sguardie e rare al testo. Esemplare importante coevo. Vista l'età dell'esemplare è da considerarsi in ottimo stato. J. S. Miller è uno dei massimi esponenti del liberalismo e dell'utilitarismo britannico. Opera fondamentale del filosofo studiato per decenni nelle Università britanniche.
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Economia e direzione aziendale 9".
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Storia e società .
Copertina in cartoncino plastificato ombrata. Tagli e pagine ingialliti con scritte al frontespizio e rare sottolineature a penna. Collana:"Nuova Serie Feltrinelli".
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente ingiallita lievemente. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana La nuova scienza.
Copertina in piena tela con sovraccoperta in acetato trasparente con titolo dorato al dorso.Tagli sporchi di polvere e pagine leggermente ingiallite.Cofanetto cartonato usurato.