Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative con segni d'uso ai margini e piccoli strappi. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Copertina cartonata sporca, con gore, lievi segni di usura ai bordi, e dorso usurato con mancanza. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Foto parziale per dimensioni cm. 24 X 31. Rarissimo.
Copertina: in brossura con alette, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Dorso con etichetta di biblioteca.Collana E & M.
Copertina: in piena tela, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile cartonata ingiallita con lievi segni d'uso piccole macchie lungo il dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine dove ci sono sottolineature e brevi annotazioni a matita che non ne compromettono la buona lettura. Collana " Le idee" n.48 opera a cura di M.L. Boggeri.