Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini Con segni di umidità. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa
Copertina cartonata sporca usurata al dorso con strappo.Pagine ingiallite.Anno XLIII N.21 Novembre.Fondata nel 1891 da F.Garlanda diretta da G.Caprino.
Panorama fotografico di cinquant'anni distoria d'Italia. Sovraccoperta con segni di usura copertina rigida con macchie del tempo interno con bordi ingialliti ma buono.
Copertina con minimi segni diusura pagine leggermente ingiallite ai contorni normali segni del tempo. il volume contiene informazioni pratiche relative alle norme che tutelano i diritti dei consumatori nell'Unione Europea nel CD-ROM allegato sono richiamati tutti i testi nazionali ed europei in vigore nonché tutti i riferimenti utili delle Camere di Commercio delle Associazioni dei consumatori delle Authority degli istituti specializzati.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: con fioriture irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita con fioriture