Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Serie: Economia e politica delle aziende di credito. Edizione del 1981.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino senza illustrazioni. Dorso molto brunito e usurato alla cima. Piatti scoloriti e ingialliti con margini stanchi. Piccolo taglio nel piatto anteriore angolo in alto tra dorso e copertina. Tagli e pagine ingialliti.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Nella Collana Guida al Diritto in copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Agli interni paginre in ottimo stato color avorio come da origine pulite tagli regolari rilegatura integra. Come nuovo.
Copertina cartonata sporca lievemente bordi stanchi. Tagli intonsi alla testa e pagine ingialliti. Collana: “Problemi del lavoro e della sicurezza sociale. Annuario INPDAI".
Piatti e dorso lievemente segnati dal tempo. Tagli lievemente segnati. Interno in buono stato ma saltuariamente ci sono delle sottolineature e segni a matita.