Copertina: in cartoncino uso tela. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: sporchi lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata in millerighe. Sovraccoperta cartacea sporca lievemente con segni lievi di usura ai bordi. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo. Pagine integre. Sottolineature in matita al testo. Con fascetta.
Copertina in piena tela. Sovraccoperta in acetato di protezione.Tagli impolverati e ingialliti in modo lievissimo. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Collana: "Opere di Luigi Einaudi". Edizione del 1965.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Legatura: editoriale. Copertina: in mezza tela, sporca lievemente, con segni d'usura ai margini, con impressioni in oro al piatto. Dorso: scolorito. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata usurata al dorso e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite. Cucitura allentata. Collana:"Biblioteca dell'insegnamento commerciale e professionale".
Sovraccoperta mancante. Copertina in mezza tela con impressioni in oro al piatto segni d'uso ai margini. Dorso con impressioni in oro. Taglio superiore ccon piccola macchia