Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta dei segni d'uso principalmente ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente nella prima pagina sguardia e nella parte frontale della copertina è presente una firma a penna
Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini con scritta a penna; Dorso usurato e con scollature; Tagli bruniti; Sguardie con scritta a penna; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita; pieghe agli angoli di alcune pagine.
Nella Serie Le Monografie di Contratto e Impresa diretta da Francesco Galgano 44 - in copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di scaffalatura e polvere. Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine bianche pulite assenti tracce di consultazione tagli regolari lievi velature di polvere in testa e timbro. Rilegatura intatta. Molto buono.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in mezza pelle; Tagli con fioriture; Sguardia con scritta a matita; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita e a penna.
Copertina cartonata sporca in modo lievissimo. Tagli intonsi, sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Bordi stanchi in modo lievissimo.