Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "I segni" diretta da Roberto Napoletano. Legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela rossa con titolo lungo il dorso con sovraccoperta con alette informative ingiallita ed ombrata con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti nella sguardi dedica e firma le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Legatura ed. in tutta tela sporca in modo lieve, scolorita ai margini e al dorso, con impressioni in oro scolorite al dorso. Pagine ingiallite, con fioriture sulle sguardie e rare al testo. Esemplare importante coevo. Vista l'età dell'esemplare è da considerarsi in ottimo stato. J. S. Miller è uno dei massimi esponenti del liberalismo e dell'utilitarismo britannico. Opera fondamentale del filosofo studiato per decenni nelle Università britanniche.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina in brossura sporca con macchie con segni d'usura. Taglio con fioriture. Sguardi con macchie.Paginazione brunita con sottolineature ed appunti scritti a penna ed a matita.