Volume rilegato in tela editoriale con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso in buone condizioni testo completamente fruibile tagli sporchi si evidenziano sottolineature e note a matita e penna rossa. Volume n. 4 della collana "Trattato Italiano di Economia" diretta da Gustavo Del Vecchio e Celestino Arena
Buono stato. Brossura editoriale con margini usurati, soprattutto al dorso, e segni di scolorimento. Economia A Naddeo Statistica di base con temi di approfondimento e di ricapitolazione Ed Kappa 1986 Economia
Legatura ed. Copertina tutta tela, sporca in modo lieve, con titolo dorato al dorso. Pagine lievemente ingiallite. Finance et économie appliquée, Vol. III.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"Economia politica societa'".
Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Discreto stato. Brossura editoriale con segni d'uso. Vol. VIII dell'Enciclopedia del Quadro Intermedio. Economia R Stretti L'organizzazione del lavoro d'ufficio Etas 1976 Economia