Condizioni discrete: copertina rigida in buono stato sovraccoperta macchiata tagli ingialliti pagine ingiallite ma di buona fruibilità ci sono delle pagine strappate con parti mancan
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle con lievi segni d'uso. Paginazione ingiallita. Copia di biblioteca, timbri. Economia Ugo D'Amico TECNICHE DI ANALISI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO AMMINISTRATIVO Franco Angeli 1900 Economia
1°edizione. Copertina flessibile cartonata ì minimi segni di polvere parziale apertura tra piatto anteriore e dorso. Agli interni pagine lievemente indorate non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari moderata brunitura rilegatura salda e unita. Buono.
Volume facente parte della Collana" Archivio storico dell'unificazione italiana". Rilegato con copertina rigida in tela e sovraccoperta trasparente. Il volume non presenta difetti.
Copertina rigida in tela lievemente ingiallita lungo il dorso ed ombrata i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine sono prive di segni e perfettamente fruibili. Collana Internazionale di Saggi Monetari Creditizi e Bancari n.36
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida in similpelle bordeaux con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ombrata e con segni d'uso timbro nelle prima pagina il resto risulta privo di segni e ben fruibile.