In copertina rigida similtela titoli in oro al dorso in perfette condizioni cosi come la sovracopertina editoriale con alette informative . Agli interni firma e dedica al risguardo le pagine si presentano in ottimo stato intonse non si notano segni o tratti tagli regolari rilegatura intatta. Molto buono.
Pregevole versione italiana del vol.31 della Collana Sociologi ed Economisti in 8°grande solidamente rilegato in mezza tela e con fregi in oro rivestito di sovracopertina editoriale con alette informative minimi segni di scaffalatura piccola mancanza nella parte superiore e al dorso di retro .Risguardi puliti integri pagine lievemente indorate pienamente agibili alla lettura. Velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita . Traduzione a cura di Tullio Biagiotti.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle. Sovraccoperta a colori con alette. Paginazione con alcune sottolieature ed appunti ai margini. ECONOMIA. Economia K J Cohen R M Cyert TEORIA DELL'IMPRESA L'impiego delle risorse in un'economia di mercato Etas Kompass 1967 Economia
Copertina cartonata sporca lievemente al retro piatto con fioriture. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Raccolta di studi e di ricerche/1".
Copertina: flessibile in brossura ingiallita anche in quarta di copertina leggermente sporca con margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Legatura ed. Copertina uso tela con impressioni in oro al dorso e piatto ant. ombrata. Sovraccoperta in acetato trasparente. Pagine ingiallite in modo lievissimo.
Volume in copertina morbida cartonata in ottime condizioni esterne. Agli interni piccole gore al frontespizio le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura rare macchioline giallognole. Velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita.