Supplemento al Corriere tributario n.33 del 31agosto 1998. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente sbiadita e con segni d'uso le pagine sono pulite e perfettamente fruibili salda la legatura.
Copertina rigida con anelli con lievi segni d'uso dove ci sono allegati i documenti: presentazione ed introduzione e documenti dal n.1 al n.18 della collana "Documenti della commissione per la statuizione dei principi di revisione" con anni di edizione differenti dal 1977 al 1981 tutti in buone condizioni di conservazione.
Copertina: cartonata. Particolarità : di grande interesse. Sovraccoperta: con lievi strappi, cartacea, plastificata con alette informative. Legatura: editoriale. Dorso: usurato
Volume facente parte della Collana" Archivio storico dell'unificazione italiana" in lingua francese. Rilegato con copertina rigida in piena tela e sovraccoperta trasparente in ottime condizioni.
Libro con copertina cartonata con alette descrittive. In prima pagina è presenta una dedica con la firma dell'autore. Il libro non presenta difetti di alcun genere.
Un libro utile a comprendere cosa si nasconde tra le pieghe di un fenomeno complesso ed inevitabile come l'immigrazione. Brossura editoriale con minime tracce d'uso pagine fresche e pulite.
Condizione buona. Edizione inglese. Sovraccoperta ombrata con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
2°ed.riveduta in copertina flessibile cartonata timbro Biblioteca Camera dei Deputati al piatto anteriore fisiologici segni di scaffalatura e del tempo mancanza al piatto posteriore. Agli interni annotazione a matita al risguardo timbro Biblioteca Camera dei Deputati al frontespizio le pagine si presentano ingiallite assenti segni o simili. Minime barbe ai tagli imbruniti rilegatura unita.