Dalla Collezione "Strade blu" volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni il libro non presenta difetti come nuovo.
Legtaura editoriale. Copertina in piena tela sporca lievemente con segni d'usura. Taglio con fioriture. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"Economia politica societa'".
Copertina flessibile lievemente ingiallita e con segni d'uso ai margini; Dorso ingiallito; Sguardia con scritta a matita; pieghe all'angolo di alcune pagine.
Edizione francese. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli risultano regolari ed ingialliti ottime le condizioni interne pagine ingiallite.
Libro usato in buone condizioni. Sguardia con annotazione a matita. Pagine ingiallite. Tagli regolari impolverati con barbe. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso e firma a penna