Legatura artigianale. Copertina cartonata marmorizzata con banda e titolo in oro al dorso, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite.
Legatura ed. in tutta tela sporca in modo lieve, scolorita ai margini e al dorso, con impressioni in oro scolorite al dorso. Pagine ingiallite, con fioriture sulle sguardie e rare al testo. Esemplare importante coevo. Vista l'età dell'esemplare è da considerarsi in ottimo stato. J. S. Miller è uno dei massimi esponenti del liberalismo e dell'utilitarismo britannico. Opera fondamentale del filosofo studiato per decenni nelle Università britanniche.
Copertina in piena tela verde con titolo dorato al dorso. Tagli lievemente sporchi di polvere. Pagine in ottimo stato. Collana " Studi e ricerche di storia economica italiana nell'età del risorgimento".
Condizioni discrete: copertina rigida in buono stato sovraccoperta macchiata tagli ingialliti pagine ingiallite ma di buona fruibilità ci sono delle pagine strappate con parti mancan
Copertina cartonata con segni d'uso e piccole macchie; Dorso usurato Tagli bruniti ed irregolari; Pagine ingiallite lievemente; Frontespizio con scritta a penna.