Volume facente parte dell'Opera "Archivio Economico dell'Unificazione Italiana". Rilegato con copertina in tela rigida con sovraccoperta trasparente. Il volume non presenta difetti.
Condizioni mediocri: copertina sproca danneggiata tagli con evidenti segni di usura dorso con segni di usura pagine brunite con sottolineature a matita
Discreto stato. Grande formato. Rilegatura editoriale in piena tela. Sovraccoperta opaca a colori con lievi segni d'uso. Riccamente illustrato e documentato. ECONOMIA. Economia Manlio Magini L'Italia e il petrolio tra storia e cronologia Mondadori 1900 Economia
Discreto stato. Brossura editoriale in cartoncino, stanca, usurata ai bordi, ombrata e leggermente macchiata, con piatti parzialmente staccati. Taglio pagina irregolare. Coste interne, tagli e bordi pagina bruniti. Firma di appartenenza. Economia Aldo Fiaccadori Realtà economica e monopolio A Giuffré 1963 Economia
Brossura ed. Copertina cartonata macchiata, brunita, con segni d'usura ai margini, con fioriture. Tagli intonsi, ingialliti con fioriture. Pagine ingiallite brunite ai margini.
Libro usato in condizioni accettabili Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a penna e pennarello annotazioni a margine Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Copertina: cartonata. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Testi in italiano ed inglese.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Collana:"Atti e documenti volume I".
Copertina cartonata sporca lievemente al retro piatto con fioriture. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Raccolta di studi e di ricerche/1".