Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita, con gore
Legatura ed. Copertina tutta tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata, con alette informative, ombrata e ingiallita con strapetti ai maegini. Pagine lievemente ingiallite.
Copertina in brossura con alette brunita",sporca con fioriture con segni d'usura parzialmente staccata dalla paginazione. Taglio irregolare. Frontespizio con firma di appartenenza.Paginazione brunita.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, ingiallita, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Il puntoemme.