Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita, con fioriture. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita, con gore
Copertina flessibile cartonata ombrata ed ingiallita con segni d'uso principalmente lungo il dorso etichetta adesiva in quarta di copertina tra le pagine ci sono sottolineature a matita che non ne compromettono la buona fruibilità. Collana "Ricerche" 17.
Buono stato. Brossura editoriale con segni del tempo e d'uso. Margini stanchi. Taglio pagina alquanto irregolare. Atti del XIII Convegno del Centro di Studi Filosofici tra Professori Universitari, Gallarate, 1957. Economia Centro di Studi Filosofici di Gallarate Economia politica e morale Atti del XIII Convegno Morcelliana 1958 Economia
Copertina: rigida cartonata in tela leggermente ingiallita e lievemente sporca anche in quarta di copertina. Dorso:leggermente ingiallito margini stanchi. Taglio: sporco nella parte alta. Sguardi: con scritta a penna. Legatura: editoriale a filo.
Copertina flessibile lievemente ingiallita ed ombrata le pagine che risultano prive di segni e scritte. Quaderni. Ordine dei dottori commercialisti di Milano. Commissione certificazione bilanci e controllo legale dei conti.
Copertina plastificata ingiallita. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "CLIO. Il mondo contemporaneo/2". Firma con dedica autografa dell'autore. Sottolineature in matita.