Sguardi: con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con segni di umidità. Interno in buone condizioni.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita con alette informative. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Estratto rivista di diritto processuale
Storia dei contratti assicurativi dalle origini della città fino alla fine della repubblica marinara.Opera in due volumi rilegatura rigida e pagine in ottimo stato cofanetto sporco. I volumi hanno un cellophane protettivo che ne hanno preservato lo stato.Misure: Singolo volume 30x23x4.5 - Cofanetto: 31x23x8.5
Volume brossurato con copertina flessibile cartonata in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti tra le pagine sottolineature a matita salda la legatura.
In copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di uso. Agli interni pagine livemente indorate non si notano tratti o segni tagli regolari e piccole gore giallastre in testa rilegatura salda e unita.