Copertina: flessibile con alette infomative ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con segni di utilizzo e margini stanchi. Dorso: ingiallito sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Per l'Università Libera di Pescara Facoltà di Economia e Commercio in copertina flessibile cartonata piccola ombratura al piatto lievi segni di uso bordo indorato e timbro al piatto posteriore. Agli interni pagine color avorio come da origine ben preservate indoratura ai margini esterni rari segni a matita cancellabili ininfluenti alla lettura. Tagli regolari rilegatura intatta.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita con lievi segni d'uso. Paginazione ingiallita. Collana Quaderni dell'Associazione Italiana per gli Studi di Mercato, 3 - La stima delle proporzioni. Economia Luigi De Lucia PROBLEMI DI TECNICA CAMPIONARIA NELLE ANALISI DI MERCATO Giuffrè 1958 Economia
Condizioni mediocri.Libro molto vecchio e danneggiato. Copertina e dorso con segni d'uso strappi e macchie. Tagli danneggiati con bruniture. Pagine ingiallite e incollate in alcuni punti.
Legatura ed. Copertina uso tela con impressioni in oro al dorso e piatto ant. ombrata. Sovraccoperta in acetato trasparente. Pagine ingiallite in modo lievissimo.