Copertina: a colori, ingiallita dal tempo, abrasione in prima. Interno: in condizioni buone. Pagine: ingiallite dal tempo. Timbro in antiporta superiore. Collana Economia politica.
Copertina flessibile ingiallita con piccola macchia d'umidità nel piatto anteriore e posteriore che ha compromesso l'integrità delle pagine nel margine superiore che comunque non contengono scritte o segni rimanendo ben fruibili alla lettura. Opera a cura di Umberto Filotto.
Copertina plastificata con alette informative scolorita con strappi ai margini; Dorso usurato con mancanze; Tagli bruniti; pagine ingiallite e con scritte a matita.
Piatti e dorso segnati dal tempo con piccole usure. Piatto posteriore strappato nell'angolo in alto a destra e con fioriture. Tagli con gore. Interno lievemente scollato.
Nella Collana Documenti volume in copertina flessibile cartonata in ottimo stato cosi come la sovracoperta editoriale cartonata con alette informative. Agli interni pagine integre pulite non si notano tracce di consultazione tagli regolari impercettibili velature di polvere.Rilegatura salda e unita. Con interventi di C.A.Ciampi L.Dini A. Fantozzi F. Saccomanni.Come nuovo.
Nella Collana Biblioteca di Ragioneria Applicata prezioso volume n copertina flessibile cartonata fisiologici segni del tempo e di uso. piccole lacerazioni al dorso. Agli interni le pagine si presentano imbrunite timbrio di apparenenza al frontespizio si notano pochi segni a matita. cancellabile ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile. Fioriture ai tagli rilegatura fragile e parzialmente staccata alle ultime carte.