Legatura artigianale. Copertina in cartonato con fascia e angoli in pelle. Segni di usura ai bordi e tracce di sporco sulla fascia. Tagli bruniti e con tracce di sporco. Pagine con i bordi lievemente bruniti, fioriture. In questo 5° volume della quarta edizione, riveduta e ampliata, l'autore tratta: Effetti delle Sentenze - La Regiudicata - L'Esecuzione Forzata: Regole Generali: L'Esecuzione Forzata sui Mobili - Appendice: del Sequestro Giudiziario e Conservativo
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso in tassello. Sovracoperta sporca lievemente con segni di usura e strappi ai margini. Tagli e pagine ingialliti.
Copertina plastificata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: “Teoria e pratica del diritto sez. I - 90. Diritto e procedura civile".
VII edizione in copertina rigida telata blu titoli al dorso quest'ultimo sbiadito. Agli interni risguardi privi di segni o tratti pagine indorate nella tipica colorazione da fattore tempo per il resto molto ben preservate non si notano tratti o segni tagli regolari scuriti in testa rilegatura salda e unita. Buono.
Medicina legale e delle Assicurazioni. il quarto volume: sugli aggiornamenti alla ottava edizione in base alle nuove disposizioni legislative fino al dicembre 1979. Brossure editoriali con minime sgualciture pagine ben tenute qualche sottolineatura a lapis.
Pregevole volume legatura editoriale cartoncino marezzato angoli e fascia in pelle lievi macchioline.Agli interni risguardi decorati come da origine e alcune piccole gore giallastre firma di appartenenza al frontespizio le pagine presentano la tipica colorazione da fattore tempo sporadiche ossidazioni si notano rare sottolineature a matita cancellabile ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile tagli regolari bruniti rilegatura lievemente allentata solo alle prime carte.
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita. Tagli irregolari e intonsi alla testa e pagine ingialliti. Bordi stanchi. Collana: "Manuali Giuffrè".
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso in tassello sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Trattato di diritto civile e commerciale".