Buono stato. Brossura editoriale con pochi segni d'uso. Giurisprudenza Fausto Nunziata Libertà di navigazione e regime amministrativo delle navi Guido Pastena (Roma) 1965 Giurisprudenza
Copertina cartonata. Sovraccoperta in acetato di protezione con segno di schiacciamento alla testa del piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. rarissimi segni di matita al testo.
Nella Collana curata da Filippo Vassalli "Trattato di diritto civile italiano" ristampa riveduta e corretta della 2°ed. del vol.7° tomo3 in copertina flessibile cartonata minimisegni di scaffalatura. Agli interni risguardi ingialliti privi di segni paginazione molto ben preservata color avorio come da origine indoratura omogenea assenti tracce di consultazione lettura pienamente agibile. Ai tagli piccole fioriture addensamenti di polvere rilegatura unita. Molto buono.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati abrasioni agli angoli. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Sottolineature in matita. raro.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta sporca con segni d'uso ai margini. Tagli e pagine ingialliti. Rare sottolineature in matita colorata e becche all'impaginazione.
Ottava edizione in copertina flessibile cartonata lievi segni di scaffalatura piccola dissolvenza al piatto etichetta biblioteca applicata con adesivo trasparente asportabile. Agli interni timbro saggio al risguardo pagine color avorio come da origine in ottimo stato tagli regolari e minime velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.