In copertina flessibile cartonata lievi segni di scaffalatura e di polvere dorso imbrunito. Agli interni firma di appartenenza al risguardo le pagine si presentano ben preservate indoratura ai margini esterni non si notano segni. Minime barbe ai tagli imbruniti rilegatura salda e unita.
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. Numerato 4255. In copertina flessibile cartonata brunita.Agli interni pagine brunite tagli non rifilati alcuni chiusi in testa rilegatura salda e unita.Buono.
Volume in copertina rigida cartonata marmorizzata con rinforzo in similpelle al dorso di aspetto vissuto segni di scaffalatura titoli al dorso. Agli interni mancanza quasi totale dei due risguardi dei quali sono presenti solo due piccole sezioni firma di appartenenza a matita cancellabile al frontespizio pagine indorate piccole gore sparse ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile non si notano tracce di segni o simili. Tagli regolari sporchi di polvere. rilegatura unita.
Copertina non editoriale titolo in oro al dorso dorso usurato e totalmente scollata dal testo impaginazione con cucitura ben salda ma separata dalla copertina. Tagli e pagine ingialliti.
Volume con appendice di notizie utili in copertina flessibile cartonata minima mancanza al dorso. Agli interni le pagine si presentano molto ben preservate lievemente indorate ai margini assenti tracce di consultazione. Tagli regolari minime velature di polvere rilegatura salda e unita.
6°ed. con aggiornamento del testo a cura delDott. Diego Solenne in copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Gli interni si presentano in ottimo stato pagine integre bianche pulite assenti tracce di consultazione. Tagli regolari puliti rilegatura intatta. Come nuovo.
Discreto stato. Quarta edizione ampliata. Legatura allentata ma che non compromette la tenuta. Copertina in mezza tela ombrata, con lievi segni d'uso, allentata sul dorso. Pagine brunite in modo lieve. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1740) Giurisprudenza Cesare Vivante Trattato di Diritto commerciale Volume II Le società commerciali F Vallardi 1912 Giurisprudenza