• -20%
    Il nuovo diritto dell'arbitrato. Volume 45Librisaggi

Il nuovo diritto dell'arbitrato. Volume 45

60.00 €
48.00 € Save 20%
Tax included
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Volume 45. Collana:"Trattato di diritto commerciale e di diritto pubblico dell'economia".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010578838
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010578838
Copie
1
Titolo
Il nuovo diritto dell'arbitrato. Volume 45
Autori
Giorgio Barbieri Enrico Bella
Editore
Cedam
Anno di stampa
2007
Weight
1 Kg.
Pagine
619
Rilegatura
rilegato in pelle
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788813273989
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Nella Collana Teorie e Pratica del Diritto 30. Copertina flessibile cartonata minimi segni di polvere. Agli interni pagine lievemente ossidate si notano alcune poche evidenziature e qualche tratto a penna ininfluenti alla lettura tagli regolari tenue brunitura in testa rilegatura salda e unita.
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato telato di colore azzurro titolo e fregi in caratteri dorati sul dorso su seconda e terza residui di nastro collante. Sovraccoperta in cartoncino alette segnate da residuo di nastro collante. Taglio ingiallito. Interno in ottimo stato margini delle pagine ombrati Preziosissimo volume per chi vuole ripetere e approfondire il cammino del Concilio Vaticano II