188 p. ; 22 cm. Copertina in cartoncino plastificato impercettibili segni d'uso ai margini. Taglio superiore appena velato. Interno in ottimo stato firma sul frontespizio
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il taglio frastagliato. Nelle pagine ad occhietto finale ci sono delle macchie. La copertina flessibile è ombrata protetta da una copertina trasparente lievemente sporca.
Diritto ecclesiastico. Di questa edizione ogni volume è firmato dall'Autore. Brossura editoriale con usuali segni del tempo bordi stanchi pagine ingiallite ma in buono stato.
Copertina rigida in buone condizioni che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente sono presenti rare evidenziazioni
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato lievi segni s'uso ai margini. Dorso in pelle titolo fregi e nervi impressi in oro. Primo sguardo con gore e titolo scritto in matita nell'angolo esterno superiore. Interno pagine perfettamente leggibile gore e brunimento causa tempo Formato 18 x 26 50 Jeremy Bentham è stato un filosofo e giurista inglese. Fu un politico radicale e un teorico influente nella filosofia del diritto anglo-americana. È conosciuto come uno dei primi proponenti dell'utilitarismo e dei diritti degli animali e influenzò lo sviluppo del liberalismo.