Copertina cartonata con segni d'umidita'. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite. Collana:"Diritto e pratica nelle attivita' culturali, informative e ricreative.
Copertina uso tela con titolo dorato, sporca di polvere e con lievi segni d'umidita', tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite . Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana: "Teoria e pratica del diritto. Sez. III. n. 84. Diritto e procedura penale".
IV° edizione In copertina flessibile cartonata con alette normali segni di polvere e di uso.Agli interni le pagine si presentano in ottime condizioni color avorio come da origine non si notano tratti o segni. Rilegatura allentata alla prima decina di pagine tagli regolari minime velature di polvere.
Copertina marmorizzata con banda e angoli titolo dorato al dorso sporca ingiallita e usurata al dorso e ai margini. Tagli sporchi di polvere e bruniti.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti cartonati con abrasioni e segni d'uso. Tagli e pagine ingialliti testo ben leggibile. Due volumi.