Copertina cartonata sporca e ingiallita con sovraccoperta plastificata in legatura artigianale. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe, pagine ingiallite con gore.Cucitura allentata, quasi compromessa.
Procedimenti di ingiunzione e per convalida di sfratto. La terza edizione esce a quasi venti anni dalla seconda in essa è contenuta una "scrupolosa analisi della ricca casistica giurisprudenziale". Copertina editoriale uso tela con lievi scoloriture pagine poco ingiallite ma in buono stato.
Copertina flessibile leggermente ombrata presenta lievi segni d'uso ai margine alcune pieghe sul dorso e una piega nel centro taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta sporca. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Studi per il ventesimo anniversario dell'Assemblea Costituente/6".
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio lievemente brunito. Interno in ottimo stato immagine dell'autore su anteprima frontespizio con firma e data e con una breve scritta in matita
Legatura editoriale. Copertina uso tela, titoli impressi in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta con vari strappi, alette informative. Taglio superiore brunito, ingialliti gli altri
Copertina: rigida margini stanchi in modo molto lieve. Sovraccoperta: ingiallita e sporca rovinata lungo i bordi con pieghe e piccoli strappi adesivo in quarta di copertina margini stanchi. Dorso: con titoli in oro e margini stanchi in modo lieve alla coperta molto ingiallito e sporco con margini stanchi e piccoli strappi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con scritta a penna alla prima pagina. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con sottolineature a matita. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina in brossura ingiallita lievemente sporca con lievi segni d'usura. Paginazione brunita. Sguardi con scritta a matita e timbro. Interno in buone condizioni.XII 264 p. 21 cm In testa al front.: Teoria e pratica del diritto.
Copertina con segni d'uso e con scritta a matita. Pagine con scritte e sottolineature a matita e matita colorata. Paginazione parzialmente intonsa. Quinterni allentati.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino tracce del tempo lievi segni d'uso ai margini soprattutto del dorso dorso brunito. Taglio brunito lievemente irregolare. Minima firma con data sul margine superiore del primo sguardo. Margini delle pagine ombrato. Formato 25 50 x 17 50