• -20%
    Storia del diritto moderno in Europa. Le fonti e il pensiero giuridico 1Librisaggi

Storia del diritto moderno in Europa. Le fonti e il pensiero giuridico 1

35.00 €
28.00 € Save 20%
Tax included
Copertina cartonata con tagli e pagine ingialliti e sottolineature a matita. Volume 1.
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010577886

Data sheet

SKU
BOOK-U-010577886
Copie
1
Titolo
Storia del diritto moderno in Europa. Le fonti e il pensiero giuridico 1
Autori
Adriano Cavanna
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1982
Weight
1 Kg.
Pagine
707
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
ISBN
8814031924
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: Out of stock
Copertina: sporca lievemente. in uso tela con titolo dorato, tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite, con sottolineature a pennarello sul tomo primo e a penna sul tomo secondo. Opera in due tomi.
Availability: 1 In Stock
Nona edizione aggiornata. Copertina rigida similtela in perfette condizioni. Agli interni minima indoratura alle pagine che appaiono in ottimo stato non si notano tratti o segni tagli regolari rilegatura salda e un ita. Molto buono
Availability: 1 In Stock
Disponibile il IV volume dell'opera. Copertina rigida in tela blu con titolo in oro lungo il dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette ingiallita e con strappi in entrambi i piatti i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine sono brunite ai margini prive di segni risultano ben fruibili. Numero pagine progressive con gli altri volumi.