La riforma penitenziaria al parlamento (osservazioni e indicazioni)

9.90 €
Tax included
Copertina cartonata ingiallita. Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana:"L'uomo e il carcere".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010577747
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010577747
Copie
1
Titolo
La riforma penitenziaria al parlamento (osservazioni e indicazioni)
Autori
Marcello Buonamano
Editore
Arti grafiche Jasillo
Anno di stampa
1971
Weight
0 Kg.
Pagine
35
Rilegatura
opuscolo
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato simil tela segni d'uso e tracce del tempo lievi titolo in caratteri dorati sul dorso. Taglio brunito. Interno in buono stato tipico e leggero colore del tempo firma sul primo risguardo su anteprima e sul frontespizio. Le 4 pagine che separano i due temi sono densamente scritte a penna tra ultimo risguardo e terza tabella di numeri estraibile orizzontalmente.
Availability: 1 In Stock
Rilegato artigianalmente. Copertina in piena tela, con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite.
Availability: 1 In Stock
Legatura: artigianale. completamente foderata in cartapecora segni d'uso ai margini e sul dorso tracce di sporco sul dorso del 2° volume parziale mancanza sulla parte inferiore. Taglio brunito con leggera spruzzatura rossa lieve macchia d'umidità nella parte superiore esterna del 1° volume. Pagine in pergamena. Scritta in penna biro cancella ta sotto il titolo dell'occhietto del primo volume sullo stesso numero in matita nella parte superiore esterna così come sullo sguardo del 2° volume. Il frontespizio del 1° volume è in rosso e nero. Nella parte inferiore dei due frontespizi notevole fregio xilografato. Testo perfettamente leggibile pagine con i caratteristici segni del tempo. Formato 26 x 21 Esemplare rarissimo prezioso e completo di questa edizione lionese del celebre e poliedrico autore fiorentino. Nei due volumi sono riportati i 5 libri in cui l'opera è suddivisa e l'indice generale. Giuseppe Averani detto Averanus (Firenze 20 marzo 1662 ¹ Firenze 24 agosto 1738) è stato un giurista e naturalista italiano Nato a Firenze e figlio di un matematico studiò a Pisa dove conseguì nel 1684 la laurea in giu
Availability: 1 In Stock
Gelati: estratto dal Digesto IV edizione Vol. VII Pubblicistico. Argomenti: Cenni storici generalità ghiaccio surgelati; Normativa sulla lavorazione e sul commercio dei prodotti di gelaateruia; Disciplina igienico sanitaria sanzioni penalità. Brossura editoriale del fascicolo stanca ai bordi interno pulito e ben tenuto.