Strumenti negoziali di edilizia privata: l'esperienza del notariato tra tradizione e nuove soluzioni

18.00 €
Tax included
Copertina cartonata lievemente sporca tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I quaderni della fondazione italiana per il notariato".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010576303
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010576303
Copie
1
Titolo
Strumenti negoziali di edilizia privata: l'esperienza del notariato tra tradizione e nuove soluzioni
Autori
Fondazione italiana del notariato
Editore
Il sole-24 ore
Anno di stampa
2009
Weight
1 Kg.
Pagine
177
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
978-8832472837
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina foderata in cartapecora evidenti tracce del tempo titolo manoscritto sul dorso. Taglio brunito. Legatura solida. Fine fregio sul frontespizio. Testo ben leggibile nonostante le numerose fioriture cha a volte sottostanno allo scritto.
Availability: 1 In Stock
Legatura: artigianale. completamente foderata in cartapecora segni d'uso ai margini e sul dorso tracce di sporco sul dorso del 2° volume parziale mancanza sulla parte inferiore. Taglio brunito con leggera spruzzatura rossa lieve macchia d'umidità nella parte superiore esterna del 1° volume. Pagine in pergamena. Scritta in penna biro cancella ta sotto il titolo dell'occhietto del primo volume sullo stesso numero in matita nella parte superiore esterna così come sullo sguardo del 2° volume. Il frontespizio del 1° volume è in rosso e nero. Nella parte inferiore dei due frontespizi notevole fregio xilografato. Testo perfettamente leggibile pagine con i caratteristici segni del tempo. Formato 26 x 21 Esemplare rarissimo prezioso e completo di questa edizione lionese del celebre e poliedrico autore fiorentino. Nei due volumi sono riportati i 5 libri in cui l'opera è suddivisa e l'indice generale. Giuseppe Averani detto Averanus (Firenze 20 marzo 1662 ¹ Firenze 24 agosto 1738) è stato un giurista e naturalista italiano Nato a Firenze e figlio di un matematico studiò a Pisa dove conseguì nel 1684 la laurea in giu
Availability: 1 In Stock
La libertà religiosa come come principio giuridico. Brossura editoriale brunita dal tempo e lievemente stanca ai bordi interno ingiallito ma perfettamente fruibile. In prima pagina firma di proprietà.