La modificazione unilaterale dei contratti bancari

50.00 €
Tax included
Copertina cartonata. Tagli e pagine lievemente sporchi e ingialliti. Collana:"Le monografie di contratto e impresa".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010576186
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010576186
Copie
1
Titolo
La modificazione unilaterale dei contratti bancari
Autori
Gaggero Paolo
Editore
CEDAM
Anno di stampa
1999
Weight
1 Kg.
Pagine
477
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8813201907
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina uso tela (semiplastificata) tassello con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Edizione del 1967.
Availability: 1 In Stock
Opera incompleta solo volume I in copertina rigida telata blu titoli in oro al dorso lievemente sbiadito.Sovracopertina editoriale cartonata con alette fisiologici segni di scaffalatura e alcune macchie di umidità al dorso. Agli interni firma di appartenenza e note ai risguardi color avorio lieve indoratura ai margini rari segni a matita. Tagli regolari velature di polvere rilegatura intatta. Le fonti-Il rapporto di lavoro-Le qualifiche. Buono.
Availability: Out of stock
Copertina: cartonata ingiallita. Legatura: artigianale. Dorso: nervato sporco. Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve sporco. Sguardi: ingialliti con segni di umidità. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Particolarità: paginazione intonsa
Availability: 1 In Stock
Commentario del Codice Civile a cura di A.Scaloja e G.Branca in copertina flessibile cartonata ingiallita e rivestita di sovracopertina editoriale cartonata con alette informative segni di scaffalatura e di polvere dorso imbrunito. Agli interni le pagine si presentano imbrunite tagli chiusi in testa rilegatura salda e unita.