Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli e pagine lievemente sporchi e ingialliti. Collana:"Universita' di Pavia Studi sulla fenomenologia negoziale nell'area Europea".
Copertina in piena tela sporca strappo al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti. Sottolineature e segni in matita. Timbro di proprietà precedenti. Pag. VII+330.
Brossura editoriale. Copertina plastificata Il testo intende fornire un quadro completo delle ultime importanti novità normative che hanno interessato la materia del diritto di famiglia. L'idea segue l'approvazione della L. 8 febbraio 2006, n. 54, che ha introdotto nuove disposizioni in materia di affidamento dei figli in sede di separazione, annullamento e cessazione degli effetti civili del matrimonio, ridefinendo i criteri e le modalità operative dell'istituto alla luce del superiore interesse del minore
Sul dorso è stato trascritto a penna il titolo del libro. Piatti leggermente segnati dal tempo con qualche fioritura. Tagli bruniti con gore. Interno in buono stato.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
La condizione morale e giuridica della prole. Estratto dagli Atti della XXVII Settimana Sociale dei Cattolici d'Italia. "Famiglie di oggi e mondo sociale in trasformazione". Brossura editoriale brunita ai bordi interno lievemente ingiallito ma in buonissimo stato.
Seconda edizione riveduta e ampliata. Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretto da Filippo Vassalli in copertina rigida cartonata lievi segni di uso e di scaffalatura. Agli interni pagine lievemente ossidate ai margini esterni tagli regolari impolverati rilegatura salda e unita. Buono.