Copertina cartonata ingiallita e sporca con banda in uso tela. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Studi di diritto e procedura civile".
In copertina flessibile cartonata lievi segni di polvere. Agli interni pagine molto ben preservate color avorio e impercettibile indoratura qualche sottolineatura ininfluente alla lettura che rimane pienmaente agibile. Tagli regolari ingiallii rilegatura salda e unita. Buono.
Dall'Accademia ligure di scienze e lettere n.1 con testo in greco moderno italiano e latino. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita ma in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine si presentano ingiallite ma perfettamente fruibili nella sguardia dedica e firma dell'autore salda la legatura.
Ottava edizione integrata e aggiornata in copertina rigida cartonata marmorizzata rinforzi in tela al dorso e agli angoli normali e fisiologici segni di scaffalatura dorso ingiallito usurato inferiormente con minimo taglietto.Agli interni risguardi decorati come da origine firma e data a matita in antipagina piccole gore sparse pagine ingiallite alcune sottolineature a matita cancellabile ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile tagli regolari sporchi rilegatura salda e unita. Buono.
Il processo ordinario di cognizione primo grado. Primo volume della Collana "Il processo civile" diretta da Elio Fazzalari. Copertina editoriale uso tela lievemente macchiata ai piatti sul dorso etichetta adesiva pagine pulite e ben tenute in prima pagina timbro di proprietà.