Legatura: artigianale. Copertina piena tela dorso di colore diverso titolo in caratteri dorati su etichetta blu sul dorso. Taglio quasi brunito. Frontespizio con piccola scritta sulla parte superiore e due tratti di nastro collante trasparente stesso nastro di piccole dimensioni nella parte centrale del margine esterno di prima pagina e nella parte centrale del margine inferiore dell'ultimo sguardo. Formato 24 :x 16 Sommario: Sezione seconda: Colpa Aquiliana (Q: delitto); Sezione terza: Effetti della colpa; Sezione quarta: Elisione e limitazione della responsabilità; Sezione quinta: Della prova; Indice analitico-Alfabetico.
V edizione. In copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Agli interni le pagine presentano lievissima indoratura ai margini esterni si notano alcune sottolineature a matita cancellabile ininfluenti alla lettura tagli regolari minime velature di povere rilegatura integra. Molto buono.
Edizione del 1996. Ottimo stato. Opera in due volumi. Brossura i editoriali con leggeri segni d'uso. Giurisprudenza Silvio Furlani Le tecniche della rappresentanza (volume I-II) Falzea Editore 1996 Giurisprudenza
In copertina flessibile cartonata lucida in ottimo stato. Agli interni pagine color avorio come da origine in perfette condizioni tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita con alette informative. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Con autografo dell'autore al frontespizio.
Copertina cartonata sporca lievemente, con titolo in oro al piatto ant. e dorso. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Copertina non editoriale marmorizzata con banda e angoli fregi in oro al dorso e titolo in tassello strappetto al piatto. Tagli e pagine ingialliti con fioriture all'impaginazione. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Collana: "IUS/8".
Copertina cartonata sporca lievemente con abrasioni al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: “Pubblicazioni della facoltà di giurisprudenza della Università di Pisa/64". Sottolineature in penna. La mediocrità è dovuta alle sottolineature lo stato di conservazione è buono.