Studiare da giornalisti. Diritto informazione

23.00 €
Tax included
Copertina in cartoncino lievi segni d'uso ai margini. Taglio superiore velato. Formato 24 x 17 Il volume è interamente dedicato alle leggi che disciplinano il mondo dell'informazione e della comunicazione alle norme penali e civili che ruotano attorno alla professione e ai pericoli che il giornalista corre. La Costituzione repubblicana la consegna obbligatoria degli stampati le disposizioni sui sequestri la legge sulla stampa il codice penale e l'informazione la diffamazione le radiotelevisioni la legge sull'editoria la pubblicità il diritto d'autore la privacy.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010404002
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010404002
Copie
1
Titolo
Studiare da giornalisti. Diritto informazione
Autori
Corso Bovio
Editore
Ordine dei Giornalisti Consiglio Nazionale
Anno di stampa
1983
Weight
1 Kg.
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: Out of stock
Discreto stato. Brossura editoriale lievemente ombrata. Paginazione ingiallita. Paginazione parzialmente intonsa. Dal `Trattato di Diritto Civile Italiano`, diretto da Filippo Vassalli Volume Ottavo, tomo primo. Giurisprudenza Minervini IL MANDATO LA COMMISSIONE LA SPEDIZIONE UTET 1954 Giurisprudenza
Availability: 1 In Stock
Ottava edizione ampliata e in parte rifatta (ristampa emendata). In copertina rigida tutta tela titolo in oro al dorso in perfette condizioni rivestita di sovracopertina editoriale cartacea con alette brunita piccola mancanza al dorso e minime macchioline lievi segni di scaffalatura. Agli interni numerazione e firma dell'Autore in antipagina caratteristica colorazione del tempo alle pagine tagli regolari bruniti rilegatura salda e unita.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale ombrata, con lievi segni d'uso e difetti ai margini, qualche taglietto. Pagine lievemente brunite. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1290). Giurisprudenza Arturo Rispoli Istituzioni di diritto amministrativo Giappicchelli 1929 Giurisprudenza
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata con segni di usura angoli e dorso interno integro e fruibile tagli e pagine ingialliti dal tempo minimi allentamenti alla rilegatura si evidenziano sottolineature e note a penna nel testo. III edizione interamente rifatta in unico volume.
Availability: 1 In Stock
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata dorso brunito lievi segni di scaffalatura. Agli interni pagine lievemente indorate tagli non rifilati alcuni chiusi in testa rilegatura salda e unita.Buono.