Concorrenza e mercato. Le tutele civili delle imprese e dei consumatori

53.00 €
Tax included
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana: "Persona e mercato/7".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010616939
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010616939
Copie
1
Titolo
Concorrenza e mercato. Le tutele civili delle imprese e dei consumatori
Autori
Giuseppe Vettori (a cura di)
Editore
CEDAM
Anno di stampa
2005
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8813259107
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Abrasioni agli angoli. Macchia al piede del dorso. Ammaccatura da schiacciamento al piatto.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono ingiallite. Nelle pagine ad occhietto sono presenti varie annotazioni. Il testo ha numerosi segni e sottolineature in penna e in matita. La copertina rigida è ombrata e protetta da pellicola trasparente con macchie di umidità.
Availability: 1 In Stock
Copertina uso tela con titolo dorato, sporca di polvere e con gravi segni d'umidita', tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine con segni d'umidita'. Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Availability: 1 In Stock
Due tomi quarta edizione aggiornata con le leggi n. 15/2005 e n. 80/2005 in copertina rigida similtela in ottimo stato. Agli interni risguardi puliti pagine in perfette condizioni non si notano tratti o segni tagli regolari lievi addensamenti di polvere in testa poche gore giallastre ai tagli laterali rilegatura salda e unita. Molto buoni.
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartoncino leggeri segni d'uso ai margini più gravi in quarta dove c'è un lungo strappo nella parte centrale. Taglio intonso e ombrato. Data dedica con autografo a pag. V. Interno perfettamente leggibile col colore del tempo e margini ombrati.