Rilegatura non editoriale ben eseguita. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Commentario del Codice Civile". Pag. XXI+300.
Il nuovo Codice del diritto canonico con prefazione dell'Avv.G.Corazzini in copertina rigida cartonata a decori marmorei con rinforzo in similtela al dorso che mostra alcuni segni di abrasione e usura moderati segni di scaffalatura. Agli interni fitte annotazioni a matita al piatto e risguardo timbro al frontespizio pagine del tipico colore dovuto a fattore tempo per il resto ben preservate rare sottolineature ininfluenti alla lettura tagli regolari bruniti rilegatura unita.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzatela con piatto cartonato marmorizzato.Tagli e pagine ingialliti. Segni di penna e matita colorata e gore all'impaginazione.
Copertina cartonata tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"II Università degli studi di Roma Pubblicazioni della facoltà di giurisprudenza 3".
Nel Commentario del Codice Civile a cura di A.Scaloja e G.Branca in copertina flessibile cartonata ingiallita e rivestita di sovracopertina editoriale cartonata con alette informative minimi segni di scaffalatura e di polvere. Agli interni le pagine si presentano lievemente ombrate perfettamente agibili alla lettura piccole fioriture ai tagli imbruniti rilegatura salda e unita.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Rare sottolineature. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa.