Sull'organizzazione del ministro per i beni culturali e ambientali.Estratto

10.00 €
Tax included
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Frontespizio: con dedica. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010213658
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010213658
Copie
1
Titolo
Sull'organizzazione del ministro per i beni culturali e ambientali.Estratto
Autori
Marzio Dallari
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1976
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale. Copertina plastificata con tracce di sporco. Taglio superiore velato. Le 355 formule che compongono l'opera sono il risultato di un'accurata selezione legislativa e giurisprudenziale. Partendo dal codice civile, illustrano via via i contratti tipici e atipici pi๠usuali nella nostra società e spaziano dal diritto di famiglia alle obbligazioni, dal lavoro alla tutela dei diritti. Ciascuna formula è completata dall'indicazione delle fonti normative e riporta in calce una rassegna delle massime giurisprudenziali pi๠significative, tali da orientare l'operatore nella scelta e nell'impostazione dei contratti. Il volume è corredato di un Cd Rom che contiene tutte le formule riportate su carta e consente quindi l'immediato utilizzo dei testi e la loro personalizzazione.
Availability: 1 In Stock
Condizioni mediocri. Rilegatura artigianale. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli molto rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita sulla copertina (come in foto) e altre pagine.
Availability: 1 In Stock
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato con motivi floreali stampati a secco. Dorso in pelle lievi segni d'uso fregi e titolo impressi in oro. Dorso leggermente ingiallito. Interno pagine perfettamente leggibile ombrato e qualche rara gora causa il tempo. Formato 18 x 26 50 il testo è così composto 1) Titolo IV: Des engagements qui se forment sans convention 2) Titolo 5: du Contrat du Mariage et des Droit respectifs des époux. Charles Bonaventure Marie Toullier è stato un giurista francese. Docente all'università di Rennes dal 1778 fu amministratore di distretto durante la Rivoluzione francese ma presto si dimise. Nel 1826 fu reintegrato a Rennes la sua opera più importante è il Diritto civile francese.