Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Copertina: in mezza pelle sporca con segni d'usura ai margini con segni di umidità. Dorso: scolorito con impressioni in oro. Legatura: artigianale. Interno in buone condizioni.
Condizioni mediocri: copertina flessibile sporca con segni di usura dorso con segni di usura tagli sporchi e con segni di usura pagine ingiallite e incollate tra loro
Aggiornato con la recente normativa riguardante Charter Lavoro Aereo Scuola di pilotaggio az.autonoma ass.volo in copertina flessibile cartonata minima ingiallitura. Agli interni pagine ben preservate color avorio come da origine si notano diverse sottolineature ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile. Tagli regolari puliti rilegatura salda e unita. Buono.
Condizione buona. Lingua tedesca. Copertina leggermente usurata ai margini. Frontespizio con gore. Pagine di testo lievemente ingiallite. Tagli bruniti.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapergamena con piatti marmorizzati sporca con abrasioni ai margini normali segni del tempo. Tagli sporchi e ingialliti pagine ingiallite con fioriture sparse al testo.
Copertina flessibile con i segni del tempo. Taglio brunito. Margini delle pagine lievemente ingialliti. Presenti delle sottolineature a matita sparse in alcune pagine.
In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni. Agli interni pagine in ottimo stato color avorio come da origine si notano diverse evidenziature ininfluenti alla lettura.Tagli regolari puliti. rilegatura intatta. Molto buono.