La potestà legislativa regionale nei rapporti con la legge statale

10.00 €
Tax included
Copertina cartonata sporca, con fioriture di polvere. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente con fioriture sparse al testo. Collana: "Luiss, collana di studi giuridici" n. 14.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010611557
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010611557
Copie
1
Titolo
La potestà legislativa regionale nei rapporti con la legge statale
Autori
G. Meloni
Editore
Giuffré
Anno di stampa
1991
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8814028844
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura: artigianale. Copertina in cartapecora evidenti tracce del tempo e di sporco segni d'uso ai margini scritta in latino sui piatti e titolo in inchiostro sulla parte superiore del dorso. Pagine in pergamena d'epoca. Primo sguardo tarlato sul margine esterno frontespizio con scritta cancella al centro e stemma xilografato subito sotto in prima pagina immagine xilografata nella parte superiore e capo lettera anch'esso xilografato in pseudo tassello testo scritto con caratteri n. 10 pagine con ombrature e gore non uniformemente distribuite. Formato 16 x 9 Esemplare rarissimo del tomo II di quest'opera fondamentale per il diritto civile di sicuro valore antiquario e da collezione. Nato a Eisenberg in Turingia nel 1681 era fratello minore del teologo Johann Michael Heineccius. Fu docente di filosofia e diritto nelle università di Halle (1713) Franeker (1723) Francoforte (1727) e nuovamente ad Halle (1730) dove morì nel 1741. La sua opera principale è Operum ad universam iuris prudentiam pubblicata postuma a Ginevra nel 1744. Il trattato si compone di otto volumi e raccoglie numerosissimi argomenti del diritto. Curò anche la Scriptorum de
Availability: 1 In Stock
27°ed. aggiornata con le riforme nella Collana Manuali di Scienze Giuridiche in copertina rigida in pelle in ottimo stato titoli in oro al piatto e al dorso sul quale è presente piccola etichetta adesiva di biblioteca. timbro dell'autore alla sguardia. Agli interni risguardi bianchi privi di segni timbro biblioteca al risguardo timbro saggio al controrisguardo le pagine appaiono molto ben preservate ingiallite assenti tracce di consultazione. Tagli regolari imbruniti rilegatura intatta. Molto buono.