Copertina cartonata.Sovraccoperta plastificata con alette informative, lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti con sottolineature a matita, pagine ingiallite lievemente.
Azioni e obbligazioni di Società. Dalla Collana "I grandi orientamenti della giurisprudenza civile e commerciale". Copertina editoriale flessibile con usuali tracce d'uso ed etichetta adesiva sul dorso pagine appena ingiallite ai margini ma pulite e ben tenute in prima pagina timbro e firma di proprietà.
Copertina cartonata leggermente sporca con lievi segni di usura bordi e angoli interno buone condizioni collana " le frontiere del diritti" diretta da Giorgio Lombardi
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovracoperta sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Trattato di diritto civile e commerciale".
Copertina: in piena tela con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: sporco. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
In copertina flessibile cartonata illustrata in perfette condizioni cosi come la sovracopertina editoriale ugualmente illustrata e con alette informative. Agli interni pagine in ottimo stato bianche si notano alcune sottolineature ininfluenti ti alla lettura tagli regolari rilegatura intatta. Molto buono.
Legatura artigianale in mezza pelle e cartonato, titolo in tassello rosso al dorso. Segni di usura ai bordi, qualche abrasione e spellatura. Tagli e bordi pagina bruniti.