Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Biblioteca Universale" n. 267. Opera rarissima e in condizioni da ritenersi ottime vista l'età dell'esemplare.
Nuova edizione completamente aggiornata in copertina rigida rossa telata titoli in oro al dorso che mostra minima sbiaditura. Agli interni risguardi privi di segni o tratti caratteristica colorazione del tempo alle pagine e normale brunitura ai margini esterni. Tagli regolari impolverati accenno di scollatura alla rilegatura tra risguardo e frontespizio per il resto salda e unita. Buono.
Copertina marmorizzata con banda e angoli titolo al dorso sporca e ingiallita usurata ai margini e al dorso. Tagli e pagine sporchi di polvere e bruniti.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato minimi segni d'uso ai margini. Lievissima traccia di sporco sul taglio superiore Formato 30 x 21 Una guida pratica operativa e al tempo stesso ricca di riferimenti giurisprudenziali e dottrinali alla corretta gestione delle operazioni societarie straordinarie: fusioni scissioni trasformazioni liquidazioni cessioni conferimenti e affitti d'azienda. Una materia complessa di estrema importanza nella vita societaria che risente in fase di pianificazione dei correlati risvolti contabili e fiscali e degli eventuali profili di elusività. L'analisi è condotta con l'ausilio di schemi pratici e tabelle di sintesi degli adempimenti e tiene conto di tutte le novità civilistiche fiscali
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto sporca lievemente. Tagli e pagine integri. Collana: "Giurisprudenza sistematica di diritto civile e commerciale".
Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: a filo refe. Pagine testo: ingiallite lievemente. Taglio: ingiallito
VIII 221 p. ; 26 cm In appendice: Note sull'inquadramento giuridico della multiproprietà nei paesi stranieri. Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti.
Seconda edizione riveduta e ampliata. Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretto da Filippo Vassalli in copertina rigida cartonata minimi segni di uso e di scaffalatura. Agli interni pagine lievemente ossidate ai margini esterni si notano pochi segni a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari e minime velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.