Rassegna di giurisprudenza sul codice civile. Libro sesto

14.00 €
Tax included
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010205351
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010205351
Copie
1
Titolo
Rassegna di giurisprudenza sul codice civile. Libro sesto
Autori
Rosario Nicolò
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1952
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con piatti marmorizzati sporca lievemente con macchia di umidita al piede del dorso. Titolo al dorso in etichetta. Tagli sporchi e bruniti e pagine ingiallite. Sottolineature in matita ma non numerose.
Availability: 1 In Stock
Collana Rassegna di Giurisprudenza sul Codice Penale diretta da Giuseppe Lattanzi. In copertina flessibile cartonata dorso brunito e piccolissima abrassione normali segni di scaffalatura. Agli interni. pagine della tipica colorazione da fattore tempo dove non sono visibile segni o tratti pienamente agibili alla lettura tagli lievemente irregolari alcuni chiusi in testa rilegatura salda e unita. Buono.