Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta cartacea con alette,sporca con segni d'usura e piccoli strappi. Interno in ottime condizioni.
Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Commentario del Codice Civile - Libro quinto del lavoro".
Discreto stato. Brossura leggermente ombrata. Molto autorevole. Raro. GIURISPRUDENZA - POLITICA. (COD MAG. MB546). Giurisprudenza Nazareno Saitta Premesse per lo studio delle norme di organizzazione Giuffrè 1965 Giurisprudenza
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita con alette informative. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Presidenza del consiglio dei Ministri".
Copertina cartonata. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine ingialliti. Numerose sottolineature in matita. Lo stato di mediocrità è dovuto alle sottolineature lo stato di conservazione è buono.
Copertina cartonata leggermente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite con sottolineature a matita non numerose. Collana:"Universita' degli studi di Roma facolta' di giurisprudenza".
Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.